Skip to content

Ma che genere di Stelle sono queste?

agosto 26, 2013

Del populismo di Grillo e del suo Movimento 5 Stelle sappiamo quasi tutto. Del suo elettorato in odor di antisemitismo, anche. La famosa intervista rilasciata da Grillo a Menachem Ganz, del giornale isreliano Yediot Ahronot, nella quale definiva l’Iran un paradiso per la famiglia e le donne, le notizie in merito al conflitto israelo/palestinese filtrate da Memri – secondo Grillo, filiale della CIA – tradotte malamente – le parole di Bin Laden “fraintese”, non è stata di sicuro un fatto isolato. Sul blog e sulle pagine facebook dei vari “cittadini deputati” i commenti antisemiti e razzisti si sprecano.

paci10

L’on. “cittadino” Di Stefano, in “viaggio- studio” di 24 ore in Israele, salutava dalla sua pagina Facebook, sotto una foto di Gerusalemme ovest, con un gioioso “Buon giorno Palestina”!

E va bene. Inesperienza, ingenuità, cattivi consiglieri, mettiamocele tutte. Dopo la polemica che quel suo “resoconto”, cosi’ poco imparziale, suscito’ e fece il giro del web, Di Stefano tiro’ i remi in barca e chiese “scusa” alla Comunità Ebraica.

Di certo questo non è servito a far cambiare opinione ad alcuni tra i suoi attivisti, tra i quali anche negazionisti conosciuti, in merito a Israele e gli Ebrei, ma sembrava essere un passo avanti. Ora capita di imbattersi per caso in una pagina Facebook che si chiama Parlamento Cinquestelle. Nelle info della pagina leggiamo:

Non puoi pretendere il cambiamento se continui a fare le stesse scelte! M5S Pagina non Ufficiale, solo d’informazione. BLOG: http://www.lonesto.it

Missione

Pubblicheremo passo passo e di volta in volta, ogni cambiamento apportato dal M5S, che ha segnato la storia del nostro paese

Descrizione

Grazie a questo movimento che ha segnato la storia del nostro paese, stiamo evitando manifestazioni violenti, come in molti paesi europei nella stessa situazione finanziaria già stanno avennendo, guidato dal nostro Leader Beppe Grillo che ha riempito le piazze d’italia e ha saputo risvegliare la coscienza popolare, ormai vittima di uno strapotere politico al servizio delle Banche e dell’alta Finanza.

Prodotti 20 PUNTI PER USCIRE DAL BUIO

1-REDDITO DI CITTADINANZA

2-MISURE IMMEDIARE PER IL RILANCIO DELLA PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA

3- LEGGE ANTICORRUZIONE

4-INFORMATIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLO STATO

5-ABOLIZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI AI PARTITI

6-ISTITUZIONE DI UN ”POLITOMETRO” PER VERIFICARE ARRICCHIMENTI ILLECITI DEI POLITICI NEGLI ULTIMI 20 ANNI

7-REFERENDUM PROPOSITIVO SENZA QUORUM

8-REFERENDUM SULLA PERMANENZA DELL’EUR

9-OBBLIGO DI DISCUSSIONE DI OGNI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE IN PARLAMENTO CON VOTO PALESE

10-UNA SOLA RETE TELEVISIVA PUBBLICA, SENZA PUBBLICITA’ INDIPENDENTE DAI PARTITI

11-ELEZIONE DIRETTA DEI PARLAMENTARI ALLA CAMERA E AL SENATO

12-MASSIMO DI DUE MANDATI ELETTORALI

13-LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI

14- RIPRISTINO DEI FONDI TAGLIATI ALLA SANITA’ E ALLA SCUOLA PUBBLICA

15- ABOLIZIONE DEI FINANZAIAMENTI DIRETTI E INDIRETTI AI GIORNALI

16-ACCESSO GRATUITO ALLA RETE PER CITTADINANZA

17-ABOLIZIONE DELL’ IMU SULLA PRIMA CASA

18-NON PIGNORABILITA’ DELLA PRIMA CASA

19-ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE

20-ABOLIZIONE DI EQUITALIA

E va bene, sono le parole d’ordine del Movimento. Tra le mail di contatto ne figura una a nome Beppe Grillo.

Il fatto è che scorrendo i post, ne troviamo uno del 24 agosto, abbastanza inquietante fin dalla foto

Il post rimanda a un link, un blog chiamato L’Onesto, dove infatti troviamo l’articolo relativo alla foto e a questo punto l’inquietudine si trasforma in nausea:

“Fanno il viaggio sulle navi finanziate da Rothschild, poi quando sono vicino alle coste italiane vengono fatti scendere dalle navi e vengono trasferiti sui barconi. La gente crede ancora, che questi disperati rischiano di attraversare il Mediterraneo su carrette fatiscenti. NO, NON E’ COSI’!

Ormai il diavolo non ha più il coperchio, perché è stato scoperto. Adesso tutti insieme dovremmo rovesciargli la pentola. Queste emigrazioni di massa vengono finanziate dalla mafia talmudica sionista ebraica rothschildiana per distruggere la cultura europea, iniziando dall’Italia. I selvaggi si imbarcano sulle navi, finanziate da Rothschild, e a poche miglia da Lampedusa, o dalle coste italiane, vengono trasferiti sulle carrette di mare. E ancora si continua a credere all’uomo nero. Vogliono portare entro il 2014 ben 150 milioni di afro-asiatici in Europa. (Fonte)

I Rothschild, sono una famiglia europea, di origine tedesco-giudaiche, che istituì il sistema bancario e finanziario europeo a partire dal tardo XVIII secolo. Cinque linee del ramo austriaco della famiglia sono stati elevati alla nobiltà austriaca, avendo ricevuto baronie ereditarie dell’Impero asburgico dall’Imperatore Francesco II nel 1816. Un’altra linea, del ramo inglese della famiglia, fu elevata alla nobiltà britannica su richiesta della regina Vittoria. Nel corso dell’Ottocento, quando era al suo apice, la famiglia si ritiene abbia posseduto di gran lunga il più grande patrimonio privato del mondo, nonché di gran lunga la più grande fortuna nella storia del mondo. Oggi, i business dei Rothschild sono su scala più ridotta anche se comprendono una vasta gamma di settori, tra cui: gestione dei patrimoni privati​​, consulenza finanziaria, policoltura. ( wikipedia )”

Ecco qua, la mafia talmudica sionista ebraica rothschildiana fa arrivare i “selvaggi” per distruggere la cultura europea. L’admin di questo blog sembra essere tale Rosario Iacovino, un personaggio di spicco tra i Cinquestelle, quello che organizza le dirette cam con l’on. “cittadino” Sibilia. Ora, quello che spontaneamente viene da chiedersi è: i “cittadini” eletti sono al corrente della propaganda antisemita che un loro attivista, a nome del movimento, sparge in rete? E se non lo fossero, perché? Com’è possibile che affermazioni cosi’ compromettenti per il Movimento e deliranti passino in sordina? Non ci vorranno mica ripetere la solfa che 1 vale 1 eh?

On. “cittadino” Di Stefano, perché più che ” a riveder le stelle” non si impegna a guardare che cosa sta succedendo in questo basso mondo, a nome anche suo?

(Grazie a Opaw per la segnalazione)

Update: l’articolo e la foto che appariva sulla pagina L’Onesto non sono più accessibili, probabilmentecancellati dalla redazione. Ma non abbastanza in fretta da evitare che altre pagine ci abbiano sguazzato.

Annunci
3 commenti
  1. e che ti aspettavi da gente che va in Israele e dice buongiorno Palestina?Manca poco ai protocolli dei savi anziani di Sion, prima o poi…………………………..

Trackbacks & Pingbacks

  1. antisemitismo movimento cinque stelle |
  2. E ADESSO VI FACCIO FARE UN GIRO PER IL MEDIO ORIENTE | ilblogdibarbara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: