Skip to content

I miracoli accadono ancora!

agosto 18, 2012

La più nota “Immacolata Concezione” che si conosca  è quella della Vergine Maria, rimasta incinta senza contatto sessuale. Ma i miracoli si possono ripetere? Sembra di si’. La moglie di un terrorista palestinese, condannato a 27 ergastoli e rinchiuso nelle carceri israeliane, ha dato alla luce un figlio senza aver avuto contatti sessuali con il marito!

 

Auguri al nuovo nato ma, o crediamo al miracolo (ed è una possibilità) o dobbiamo per forza pensare ad una inseminazione artificiale. In questo ultimo caso, lo sperma del marito è stato prevelato e inviato alla donna. Senza aiuto medico? E come è stato possibile aggirare i controlli, se le carceri israeliane sono quegli inferni che descrivono? Forse è meglio parlare di miracolo! Auguri Mohammed, che tu possa vivere una vita migliore di quella di tuo padre.

QUI

Annunci
One Comment
  1. Lore permalink

    l’Immacolata Concezione è la nascita di MARIA senza peccato originale. Gesù Cristo non c’entra direttamente (lei fu concepita senza peccato, una sorta di unicum nel genere umano, perché sarebbe stata la Madre di Dio). Non mi cadete su ‘ste cose, dai…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: