Skip to content

Occhio alla giugolare!

giugno 30, 2012

Il vice-presidente iraniano, Mohammad Reza Rahimi, sempre lui, quello che da la colpa al Talmud per il traffico di droga nel mondo, ormai è un fiume in piena, nessuno lo ferma più. L’argomento che affronta è tra i più scabrosi: “Gli ebrei succhiano il sangue dei neonati non ebrei e il Talmud propaganda nel mondo tale pratica”!

L’ha detto martedì’ 26 Giugno,  durante una conferenza delle Nazioni Unite. “Il Talmud insegna a distruggere chiunque si opponga agli Ebrei” ha detto. Ed i sionisti, come già ricordato, hanno in mano il traffico di droga. « La Repubblica islamica d’Iran pagherà chiunque voglia fare ricerche sui sionisti e trovi le prove della loro implicazione nel commercio di droga”. Vista la crisi economica galoppante qualcuno si farà di sicuro avanti. “Secondo le fonti di molti ginecologi, ha continuato, neonati neri sono stati uccisi per ordine dei sionisti, durante la Rivoluzione bolscevica del 1917, ma “misteriosamente” nessun ebreo mori’ durante le sommosse.

Il Talmud insegna agli ebrei ad essere una razza superiore: “«Pensano che Dio abbia creato il mondo, affinché tutte le nazioni li servissero », ha detto. Ha anche aggiunto che c’è una bella differenza con gli Ebrei che “onestamente seguirono Mosè”. La conferenza, nonostante alcuni diplomatici si dichiarassero shoccati, è proseguita.

QUI

Annunci

From → Israele

One Comment
  1. In questo articolo sul bugiedallegambelunghe.wordpress.com è segnalibro degno a mio parere. E ‘il risparmio vale la pena per riferimenti futuri. E ‘una lettura affascinante con molti punti validi per la contemplazione. Devo d’accordo su quasi ogni punto fatto in questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: