Skip to content

Dottore, mio figlio si droga! E’ colpa del Talmud!

giugno 27, 2012

L’uso e il commercio di droga nel mondo è un flagello che non conosce crisi. Anche l’Iran, come altri paesi , si interroga in proposito ma, e qui sta la differenza, trova risposte, se non alle motivazioni che spingono all’uso, almeno sulle responsabilità: è colpa del Talmud!

Il vice presidente iraniano, Mohammad Reza Rahimi, avvezzo alle dichiarazioni contro Israele, ha affermato che gli insegnamenti del Talmud sono all’origine del traffico di droga nel mondo. Vale la pena ricordare che l’Iran è uno dei paesi al centro del traffico di droga proveniente dall’Afghanistan e destinata ai paesi occidentali, e che più di due milioni di iraniani consumano narcotici, secondo le stime ufficiali.

« La diffusione della droga nel mondo è la conseguenza degli insegnamenti del Talmud  (…) con l’obiettivo di distruggere il mondo», ha detto Rahimi, durante una conferenza internazionale sul traffico di droga, alla presenza di diplomatici stranieri.

« Il Talmud insegna che è lecito arricchirsi con mezzi illegali, cio’ che da agli ebrei il diritto di distruggere l’umanità»,  »Il principale responsabile del traffico mondiale di droga è il regime sionista». Di solito i dirigenti iraniani si “limitano” a invocare la distruzione di Israele, il “tumore canceroso” in Medio Oriente, ma questa volta si sono lasciati andare pubblicamente anche contro l’ebraismo. Téhéran ha già accusato in passato il  Mossad di favorire il consumo di droga in Iran, nel tentativo di indebolire il regime.

 

Metà della popolazione carceraria, in Iran, è accusata di traffico di droga, imputazione   utilizzata abbondantemente anche contro ogni genere di oppositori politici, e le esecuzioni a morte sono state centinaia. Gli Stati Uniti hanno ripetutamente accusato i Guardiani della Rivoluzione di favorire il passaggio di droga dall’Afghanistan verso l’Occidente.

QUI l’articolo originale

Advertisements
One Comment

Trackbacks & Pingbacks

  1. Occhio alla giugolare! « Bugie dalle gambe lunghe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: