Skip to content

I conti in tasca

giugno 25, 2012

E’ brutto fare i conti in tasca a qualcuno? E’ maleducato? Dipende, se si tratta di soldi pubblici non tanto.  Se poi fare i conti in tasca a qualcuno serve anche a sbugiardare cumuli di informazioni false e mistificanti la realtà, diventa quasi doveroso.

Il sito Kéfipress ci informa che Abbas (si’, proprio QUEL Abbas, quello che soffre, insieme al suo popolo, sotto il giogo terribile dell’entità sionista occupante), quel Mahmud Abbas “uomo di pace”, spende 10.000 $ per recarsi al suo ufficio. Ci va con un corteo di macchine di scorta che paralizza il traffico di Ramallah, quattro volte al giorno.  Puo’ permetterselo perché quelli che dilapida sono soldi vostri, che voi, amici cari innamorati del mito del “popolo martire”, gli avete regalato. Non se li è guadagnati, se li ritrova in tasca! E allora, perché badare a spese? Se si reca all’estero la spesa sale a 2 milioni di dollari, come è successo la settimana scorsa.

Li spende a cuor leggero: tanti ne dilapida, altrettanti (se non di più) ne incassa. Con il suo viaggio a Parigi, ad esempio, ha incassato dal neo presidente Hollande 10 milioni di euro. Ne valeva la pena no? di sobbarcarsi i disagi di una capatina a Parigi! Abbas esce di casa alle 10, fa le sue quattro ore in ufficio, rientra per la siesta ( e a chi si nega una siesta dopo pranzo?) e torna in ufficio dalle sei del pomeriggio per restarci fino alle nove di sera.  7 ore di lavoro, ottimo! Se per recarsi a svolgere queste sette ore di lavoro è disposto a spendere 10.000 dollari, a quanto ammonterà il suo salario???

QUI la notizia

Annunci
2 commenti
  1. really impressed! everything is very open and very clear explanation of issues. it contains truly information. your website is very useful. thanks for sharing. looking forward to more!http://www.impactincorp.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: