Skip to content

Eh, quando si dice apartheid!

giugno 24, 2012

Israele è uno stato di apartheid no? Non mi dite che non l’avete mai sentito dire! Israele è uno stato di apartheid verso i palestinesi. Lo sanno tutti no? Allora cari amici che non avete voglia di vedere a un palmo dal vostro naso, mi trovate il corrispettivo di un cartello come questo in Israele? Nooo? Non ce ne sono? ah! ecco!

 

 

TERRITORIO SOTTO CONTROLLO DELL’AUTORITÀ PALESTINESE, ZONA A – VIETATO L’INGRESSO AGLI ISRAELIANI. ENTRARE IN QUESTA ZONA E’ CONSIDERATO FUORILEGGE.

Annunci
3 commenti
  1. HaDaR permalink

    È una balla che non ci possano entrare i cittadini israeliani tout court.
    SOLO SE cittadini israeliani DI NAZIONALITÀ EBRAICA non possono entrare.
    I cittadini israeliani di nazionalità araba entrano senza problemi.
    È che i governi israeliani e l’ANP non possono permettersi di dire la verità al mondo, gli uni perché sarebbe la dimostrazione che gli accordi di Oslo sono una vera vergogna e una resa all’islamo-fascismo antisemita; gli altri perché si scoprirebbero di fronte al mondo per gli antisemiti che sono.
    Bisogna mantenere le parvenze di questo gioco delle parti regalatoci da AraBfaRt, Rabin e Peres e continuato da Netanyahu, Barak, Abu Mazen, Sharon, Olmert e Livni, che non ha assolutamente avanzato la causa della pace ma ha creato in dieci anni più morti Ebrei che nei 45 anni precendenti (no problem: alla gente piacciono gli Ebrei morti, quelli rientrano nello schema dell’Ebreo debole e vittima) e reso accettabile l’idea di territori JUDENREIN in Terra d’Israele.

  2. HaDaR permalink

    Il cartello sarebbe più veritiero se dicesse: vietato l’ingresso AGLI EBREI, come chiaramente scritto qui: http://www.jewishpress.com/news/photos/netanyahu-no-jews-allowed/2012/06/08/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: