Skip to content

Solo “sassolini”?

maggio 23, 2012

Utilizzando notizie  provenienti da tutta Israele, la Algemeiner inizierà a rendere noti gli attacchi contro i civili e militari israeliani , che giornalmente si verificano ma che nessun organo di stampa riporta. Le informazioni sono per gentile concessione di Hatzalah Yehudah e Shomron, una organizzazione di volontariato di emergenza medica con oltre 500 medici e paramedici volontari, di guardia 24/7 per assistere arabi e israeliani in urgente bisogno di cure mediche.

21 maggio 2012

La Polizia di frontiera vicino a Issowiya  è fatta oggetto di un atttacco di lanci di pietre.   Attacchi di lancio di pietre contro veicoli israeliani, vicino alla scuola araba in Tekoa causano danni al parabrezza. Attacchi di lanci di pietre tra Bet Omar e El Arub sul Gush Etzion-Hebron Highway. La Polizia di frontiera situata nella parte A-Tur, quartiere nei pressi di Gerusalemme, è attaccata da decine di terroristi arabi. Le forze di sicurezza israeliane arrestano cinque degli agitatori.

 

 

All’incrocio di Gush Etzion, un terrorista arabo tenta di colpire un ufficiale dell’IDF, ma nella lotta si ferisce da solo. Vicino Chirbat Adir sulla strada di Efrat-Tekoa,  veicoli israeliani danneggiati dal lancio di pietre. Vicino Na’alin, sulla strada 446, lanci di pietre contro veicoli israeliani causano danni al parabrezza. Lanci di pietre presso il checkpoint Shoafat causano danni non gravi alla gamba un poliziotto israeliano. Lanci di pietere vicino Adam causano gravi danni ai veicoli.

 

19 MAGGIO 2012

Un poliziotto di frontiera è ferito da  lanci di pietre vicino al checkpoint Shoafat.

18 Maggio 2012

Un poliziotto di frontiera è ferito dal lancio di pietre, vicino a Nebe Zalach. Ricoverato al Belinson Hospital.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: